Oh my God! Un caffé creativo che fa del bene

beneficenza emilia
Avete già comprato tutto il parmigiano possibile (noi, in Condé Nast, ne abbiamo comprati in tutto 2042 kg), avete mandato decine di sms, e ora vi state chiedendo cos’altro potete fare per aiutare le famiglie colpite dal terremoto? Comprate un’opera d’arte.
Sono tantissimi gli artisti-creativi-designer che stanno mettendo la loro opera a favore dei comuni colpiti dal sisma.

Dopo Art-Quake, che sta organizzando una raccolta di opere d’arte donate da artisti di tutta Italia (finora più di 600 adesioni), e dopo Big for Build, arriva il set da caffé Oh my god!, realizzato dall’illustratore Sandro Natalini.
Realizzate in serie limitata, la collezione è decorata con una grafica stile anni ’50 e raffigura delle donne che urlano alla vista di orribili insetti. E molto probabilmente gridano proprio Oh, my god!!
Composto da sei tazzine con piattini stampati in fotoceramica, il servizio da caffè “Oh my God!” può essere utilizzato tutti i giorni, perché particolarmente resistente e resistente ai lavaggi in lavastoviglie.
Numerati e firmati dall’artista, i servizi da caffè “Oh my God!” sono in vendita al prezzo di 200 euro (cadauno).

Il progetto nasce in collaborazione con lo studio di progettazione Altrorilievo, che si è fatto carico di tutte le spese di produzione.
Chiunque voglia acquistarli, deve mandare una mail a: giulianocarapia@gmail.com e deve fare il versamento per l’acquisto sul conto corrente postale n. 367409 intestato a Regione Emilia-Romagna – Presidente della Giunta Regionale – Viale Aldo Moro, 52 – 40127 Bologna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...